LA.I.F. srl

Cerca nel sito

LA.I.F
Siete qui: Home Profilo Aziendale

Profilo aziendale

Nel 1966 ad opera dell' imprenditore Andrea Rillo, la LA.I.F. srl si limitava inizialmente all'estrazione, al lavaggio ed alla frantumazione degli inerti fluviali. 

Col tempo, la lungimiranza di Rillo conduce l'azienda verso obiettivi di più ampio respiro ed affermazioni di primo piano sul territorio sannita ed oltre: agli inizi degli anni '70, infatti, alla lavorazione e alla vendita degli inerti fluviali, calcarei e lapidei, si aggiunge la produzione di calcestruzzi preconfezionati, per la quale la LA.I.F. ha oggi di certo il primato nel Sannio e risulta tra le prime aziende nell' ambito regionale.

Estesa su un'area di circa 40.000 mq, l'azienda dispone di impianti innovativi di ultima generazione, ed in particolare, per quanto riguarda il settore dei calcestruzzi, utilizza impianti CIFA per la produzione di premiscelati.

L'attività lavorativa è garantita dalla presenza di personale qualificato, per un numero di circa 200 addetti e di un parco macchine di oltre 100 unità, comprendenti autocarri, autobetoniere, autopompe per calcestruzzo, pale meccaniche ed ascavatori di vario tipo e dimensione.

L'azienda adotta sistemi di qualità certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001/2000.

Inoltre in rispetto alle norme sulla salvaguardia dell'ambiente, l'azienda dispone di un idoneo impianto di depurazione.